La sera del mio compleanno - Biella Trasgressiva

La sera del mio compleanno - Biella Trasgressiva

era la sera del mio compleanno . era il mio 34° compleanno e avevo deciso di fare una serata in discoteca, avevo prenotato il locale , avevo invitato i miei amici e avevo organizzato tutto nei minimi dettagli.
avevo invitato anche un mio amico conoscente che era sempre stato un pò burlone , mi piaceva perchè non sapevi mai cosa aspettarti da lui . era molto socievole e amato da tutti , uomini e donne . era il classico ragazzo che usava la simpatia come arma vincente .

fatto sta che quella sera tutto stava andando per il meglio quando arrivò il momento di tagliare la torta arrivò al posto del cameriere un ragazzo tutto palestrato e muscoloso , aveva un abbigliamento che praticamente aveva solo addosso il perizoma comprato in qualche sexy shop .

arrivò con la torta , il locale aveva le luci spente , e si intravedeva soltanto lui in penombra con sta torta .
ero sbalordito , non mi sarei mai aspettato una sorpresa così ignorante come questa e sapevo anche di chi fosse opera . fatto sta che mi immaginavo una sorpresa , tipo una ragazza che facesse lo spogliarello, ma in realtà lo spogliarello lo ebbi da questo ragazzo spogliarellista.

ahimè!!! appoggio la torta sul tavolo , mi legarono alla sedia e subbi un trattamento tutto particolare , il ragazzo muscoloso iniziò a spogliarsi completamente e a strusciarsi addosso a me, stranamente mi iniziavo ad eccitare . non capivo più niente e in men che non si dica gli presi in bocca il suo cazzone e glielo succhiavi fino a farlo esplodere ...
il gusto dello sperma , la quantità e il sapore erano fenomenali.
mi iniziai a volerne sempre di più e continuai a spompinarli tutti i miei amici dal primo all'ultimo
alla fine devo dire che il mio compleanno è stato la festa piu' bella che potessi ricevere dai miei amici e loro furono così contenti di me che mi resero una serata memorabile .

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati